Servizi | Fascetti Associati
482

COSA OFFRIAMO

Dalla condivisione delle necessità aziendali, allo sviluppo di proposte in grado di risolverle, fino alla decisione finale e alla produzione degli strumenti di comunicazione condivisi.
Dallo studio di un nome o di un pack, allo sviluppo di campagne pubblicitarie classiche e web, fino all’allestimento di stand per fiere passando dalla realizzazione di illustrazioni, foto e video.

adpersonam500x300
Ad Personam

Un servizio dedicato, personalizzato e propositivo per ogni singolo cliente in base alle sue esigenze attuali e future.

advertising500x300
Advertising classico

Campagne pubblicitarie per comunicare i benefici rilevanti e distintivi dei nostri clienti in linea con la strategia generale e gli obiettivi commerciali. Il linguaggio e i trattamenti sono studiati per creare valori di riconoscibilità e asset intangibili.

fieresaloni500x300
Allestimento fiere e saloni

In pochi metri quadrati i nostri clienti presentano se stessi, i propri prodotti o servizi e accolgono fornitori e clienti.
Per questo, capacità di sintesi e impatto emotivo sono gli elementi chiave su cui costruiamo la proposta creativa per poi seguirne successivamente tutti gli aspetti operativi.

belowtheline500x300
Below the line

I materiali di promozione a diffusione diretta ripropongono, in linea coerente, le linee guida della strategia di comunicazione aziendale dei nostri clienti, mirate per target.

comunicazione500x300
Comunicazione corporate

Con questo termine facciamo riferimento a tutti quegli strumenti di comunicazione con cui i nostri clienti diffondono i loro valori e informazioni istituzionali. Rientrano in questa categoria: bilanci, company profile e house organ.

marketing500x300
Consulenza marketing

Forniamo consulenze marketing personalizzate sulla base delle esigenze specifiche dei clienti. Tali consulenze vertono soprattutto sulle variabili di prodotto, promozione, packaging e analisi consumatori.

fotografia500x300
Fotografia

Esistono molteplici stili fotografici: still life, paesaggi, reportage, ritratti e semplici scatti prodotto. In base alle esigenze del cliente, selezioniamo i fotografi più adatti ad interpretarle in termini professionali ed economici.

illustrazioni500x300
Illustrazioni

Ogni progetto creativo ha una sua anima: talvolta il modo migliore di rappresentarla è attraverso illustrazioni che creiamo su misura per dare maggiore distintività e rilevanza al messaggio.
Dallo stile fumetto a quello pittorico, attraverso una gamma di possibilità dettate dalla creatività e dall’obiettivo da raggiungere.

packaging500x300
Packaging

La veste di un prodotto è la prima a comunicarne i vantaggi e le caratteristiche: per questo lavoriamo con i nostri clienti per creare pack capaci di entrare in contatto diretto con i consumatori, aiutandoli al momento dell'acquisto a libero servizio.

social500x300
Social media management

Gestiamo e pianifichiamo le campagne social dei nostri clienti per supportali nella creazione di legami forti e fidelizzati con i loro consumatori finali. Verifichiamo, inoltre, l'efficacia di ogni singola campagna in termini di penetrazione, engagement e conversione.

video500x300
Video

I video rappresentano una modalità sempre più richiesta di comunicazione per la sua immediata efficacia. Per questo siamo pronti ad offrire ai nostri clienti soluzioni varie: video 2D e 3D, infografiche, spot e video istituzionali. Il tutto dall'ideazione iniziale alla messa in onda.

webdesign500x300
Web design

Creiamo siti capaci di presentare i nostri clienti in maniera chiara, coerente ed esaustiva per valori, offerte e servizi. Garantiamo un processo lavorativo lineare e tempestivo dalla progettazione grafica fino alla pubblicazione online, dando al cliente una facile interfaccia per gli aggiornamenti necessari.